Logitech G29 volante da corsa con pedali | 204 euro miglior prezzo di sempre - HDblog.it

2023-01-06 14:36:54 By : Ms. Sophie Liang

Se siete degli amanti dei giochi di simulazione di guida, non potete farvi scappare l'occasione di acquistare in offerta il kit Logitech G29 Driving Force Racing Wheel, composto dal volante da corsa e dai pedali regolabili. Grazie alla promozione riservata a questa versione destinata ad essere usata con PS5, PS4, PS3 e PC, il prezzo scende fino a 204 euro con consegna a partire dall'11 aprile.

Punto di forza, oltre al rivestimento in pelle del volante, è sicuramente il ritorno di forza a due motori che fa percepire ogni derapata e ogni cambio di terreno come se fossero reali. I robusti cuscinetti a sfera in acciaio nell'asse del volante apportano solidità e robustezza. Le leve al volante e i pedali a pavimento in acciaio inossidabile applicano la forza di contrasto con precisione, il tutto per restituire una sensazione di guida più vicina possibile alla realtà.

Per completare la configurazione, potete aggiungere la Logitech Driving Force. Si tratta di una leva del cambio con disposizione ad H da 6 marce.

Per chi preferisse, soprattutto per la possibilità di ritiro a mano in negozio, le stesse offerte sono disponibili anche da MediaWorld.

Se volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

Recensione NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti: consuma poco e vola nel gaming a 1440P

Recensione Gigabyte GeForce RTX 4080 AERO OC: Potente e imponente

Recensione Intel Core i5-13600K: Core i7 sei tu? Test con DDR4 e DDR5

Recensione AMD Ryzen 9 7950X e Ryzen 7 7700X: ecco i nostri test con ECO MODE

HDnetwork s.r.l© - P.Iva 06183350484 L'informazione in Alta Definizione. Copyright 2020.